Tra i veicoli commerciali versatili per dimensioni e prestazioni di guida, la gamma Iveco Daily è una soluzione ottimale per trasporti cittadini ed extraurbani. La comodità nella guida rende adatti questi veicoli sia per frequenti consegne con più fermate, che per trasporti a lungo raggio. Il fattore sicurezza in questo contesto deve essere ai massimi livelli. Ecco perché le pastiglie freno devono garantire il massimo in termini di affidabilità e prestazioni.

Controllo pastiglie freni e sostituzione

Che tu abbia a disposizione un Iveco Daily in versione autocarro o furgone, un mezzo industriale deve essere periodicamente controllato e messo a punto al fine di garantire la massima sicurezza e per la merce in trasporto e per chi lo guida. Il controllo delle pastiglie freni e la loro sostituzione periodica sono basilari per quanto concerne la manutenzione di questa tipologia di veicoli industriali, che non può essere trascurata.

Durabilità e efficienza

La durata e l’usura delle pastiglie freni auto deve essere controllata regolarmente al fine di garantire le dovute prestazioni dell’impianto frenante. Laddove si riscontri la necessità di sostituire le pasticche freni occorre intervenire con il migliore ricambio in commercio. 

Ricambi Iveco Daily e non solo

Oltre a fornire una consulenza professionale specializzata nel settore, ALLTECH S.r.l. dispone di ricambi e kit pastiglie freni delle migliori case costruttrici, al fine di garantire durabilità del prodotto assieme a prestazioni elevate.

Contattaci per maggiori informazioni!