Le tecnologie AllTech a Milano Fiera, dal 27 al 30 gennaio

Da anni, AllTech partecipa alle principali fiere nazionali e internazionali dedicate al settore dei mezzi di trasporto pesanti. Dalla nota Automechanika di Francoforte agli appuntamenti in Italia, il nostro stand è ormai conosciuto da tutti gli operatori del settore a livello continentale. Per il 2022 siamo lieti di annunciare la nostra presenza all’evento Transpotec Logitec che si terrà presso il polo di Milano Fiera dal 27 al 30 gennaio. Pastiglie per freni, sensori di usura e decine di altre componenti: vieni a trovarci all’Aftermarket Village Stand 32 per apprezzare i nostri più recenti sviluppi.

L’appuntamento per il 2022, la ripartenza nel settore dei mezzi di trasporto pesanti

Transpotec Logitec: l’appuntamento fieristico per il settore trasporti

La fiera Transpotec Logitec è un appuntamento che, da tempo, riesce a concentrare gli interessi dei produttori di componenti per mezzi pesanti europei. Più in generale, si tratta di una piattaforma integrata di business e contenuti per lo sviluppo di trasporto e logistica. L’evento ha sede in quello che oggi è considerato il primo polo logistico nazionale e uno dei principali snodi con i mercati europei-mondiali: la Lombardia. Alla manifestazione prendono parte i principali produttori continentali con una focus sul Bacino del Mediterraneo e i Balcani.

Aftermarket Village Stand 32: la nostra presenza all’evento europeo

Proprio in virtù della rilevanza dell’appuntamento, non potevamo esimerci dal presentare la nostra azienda e i suoi prodotti. Pastiglie per freni, ganasce nude o complete, sensori di usura, pompe e cilindri di sollevamento per la cabina: Transpotec Logitec 2022 è una vetrina importante per le nostre tecnologie. Inoltre, l’appuntamento è un’occasione di networking che ci permette di confrontarci con i potenziali clienti e di comprenderne le esigenze, di dialogare con partner imprenditoriali e istituzionali.

Per maggiori dettagli e per fissare un appuntamento con il nostro staff in fiera, non esitare a contattarci


    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio